Manga Sanctuary

Frasi romantiche...

« Older   Newer »
  Share  
ikkaku88
view post Posted on 17/9/2008, 12:12




E rieccomi a scrivere frasi romantiche...

- Se ti auguri veramente di vivere una storia d'amore con una persona, non ha senso sentirsi in colpa verso qualcun'altro..."

Afterschool nightmare (volume 4)

- Sarebbe davvero un' ottima cosa, se la memoria umana si potesse cancellare come un filmato su una videocasetta. Così facendo, sarebbe possibile sovraporre ai ricordi negativi quelli positivi e rammentare solo questi ultimi.

Ryo Saeba, di Anatolia Story.

- ...Con bugie dolci... e atroci... come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami.

tratto da Angel Sanctuary, volume 8

- Dark: se non fossi un essere umano... ma che so,"qualcosa" di... più oscuro... tu... che cosa faresti?
Risa: ti darei il mio amore. Se quel mostro.. .fossi tu... ti darei il mio amore.
Dark: andiamo... principessa. Solamente per oggi...
Risa: ...solamente per oggi...?
Dark: ...Dark il ladro... è tutto per te.

dialogo tratto dal manga D.N. Angel

- Quella notte, in bilico sull'altalena dei sogni... mentre osservavo le stelle dalla finestra della mia camera... mi resi conto che il fatto di trovarmi in questo posto, di essere nata nell'appartamento accanto a quello di Tsutomu e tutte quelle cose che avevo sempre dato per scontate... avevano invece un significato particolare e tutto comincio' a brillare di luce propria.

Minako, Cortili del cuore


SPOILER (click to view)
non metto nulla di Nana perchè ormai è stato già scritto tutto il possibile...e poi mi ha stancato... ^_^
 
Top
gabryxkira
view post Posted on 17/9/2008, 22:03




ok Rino sei perdonato!!!!
bentornato!!!
 
Top
Benda sull' occhio
view post Posted on 19/3/2018, 22:32




Ne ho una ma di un altro genere

"Io non sono nemmeno il protagonista di un romanzo sono un semplicissimo studente universitario amante della lettura, come c'è ne sono tanti.però se ipoteticamente si dovesse scrivere un' opera con me protagonista... Si tratterebbe indubbiamente di una


TRAGEDIA"
-ken kaneki

"Il tempo non guarisce, ci insegna a convivere con il nostro dolore"
-ken kaneki


Dal manga "tokyo ghoul"
 
Top
47 replies since 8/4/2008, 19:12   13046 views
  Share