Manga Sanctuary

cafè occult, nuovo fantasy

« Older   Newer »
  Share  
gabryxkira
icon8  view post Posted on 26/5/2008, 20:15




salve a tutti!!!!
ora vi posto l'introduzione di questo bellissimo manhwa della flashbook
Cafè occult composto da soli sei volumi... (tranquilli che è una serie già conclusa!!!)


Il Café Occult, da fuori, può sembrare un locale come tanti, magari dal nome un po’ eccentrico. Ma, in realtà, non è affatto un locale come tanti: al suo interno, infatti, si incontrano e si incrociano gli esseri viventi e gli spiriti dei defunti. Seo-Rin è una giovane e sfortunata ragazza che termina precocemente la sua vita a causa di un incidente proprio dopo essere casualmente entrata nel misterioso bar in cerca di riparo dalla pioggia. Eppure, anche dopo la morte continua a essere in pericolo: finita nelle mire di un’organizzazione specializzata nel traffico degli spiriti a causa degli straordinari poteri di cui è divenuta portatrice, trova un inatteso salvatore nell’oscuro e scontroso Yeong, frequentatore abituale del Café Occult, che, brandendo un’oscura pistola a forma di croce, si oppone agli “anima”, spiriti che grazie a un patto infernale sono entrati in possesso di poteri demoniaci. Ma Yeong è anche alla ricerca di una persona molto particolare, che come lui…(tratto dal sito dell'editore)

ora tocca a voi se volete saper il continuo venite a leggerlo!!!!!

io l'ho letto... inutile dirvi che aspetto il numero 2 il 3 il 4 il 5 e il 6.... :°-°:
devo dire che anche se come genere il fantasy non è ai miei primi posti cafè occult mi ha conquistato!
è una storia che ti prende, io ho iniziato a leggero pe rsfizio, ma subito mi sono detta: grossa gabry hai scelto bene!!!!
:°-°: :°-°: :°-°:

i disegni sono belli, nè troppo complicati, nè troppo puliti e poi la storia non è la solita storiella copiata e riscritta, qui le anime dei morti vengono rapite per diventare schiavi o parte dei loro padroni...
basta non posso dire altro altrimenti spoilero troppo....
baci baci




 
Top
<-NuvolA->
view post Posted on 27/5/2008, 20:41




...Si mi hai già detto che lo adori *.*

... Un'altro fumetto e il portafogli attenterà alla mia salute... Tenterà di strangolarmi ...

Cmq ho letto alcuni commenti su altri forum e sono quasi tutti positivi :P
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 12/12/2008, 11:56




si lo sto leggendo...bello|

SPOILER (click to view)
gabry saresti la proprietaria del negozio!!
 
Top
gabryxkira
view post Posted on 17/12/2008, 14:56




sisi sono io!
 
Top
3 replies since 26/5/2008, 20:15   114 views
  Share