Manga Sanctuary

Kimi wa Petto, (sei il mio cucciolo)

« Older   Newer »
  Share  
.Loly.
view post Posted on 8/10/2008, 12:13




image



Kimi wa petto è la storia di Momo e Sumire



Trama:

Sumire ha 28 anni, è una donna in carriera, lavora come giornalista per una testata importante, è bellissima, single e con un carattere niente male. Al lavoro è l'idolo delle principianti, ma nessun uomo ha il coraggio di uscire con lei, proprio perché li intimorisce: non solo fisicamente, essendo lei più alta della media, ma soprattutto per il suo carattere così indipendente, forte e a volte un po' brusco.
Un giorno, dopo una discussione col suo capo (finita con un pugno in faccia per il capo xD) Sumire torna a casa un po' depressa, e fuori al suo condominio trova una scatola, messa lì, sotto la pioggia. Dentro però non trova un animale abbandonato, bensì un ragazzo, ferito e inzuppato dalla pioggia incessante, e decide di prendersi cura di lui per quella notte. Il ragazzo, nutrito e curato da Sumire, però non si decide ad andar via dal suo appartamento, e così le chiede di restare a vivere con lei! Sumire accetta. Ad una condizione: lui sarà il suo cucciolo.
Malgrado le perplessità iniziali da parte di Momo, egli accetta e così inizia la loro convivenza, tutta fatta di "Tadaima" e "Okaeri!" ("Sono a casa" e "Bentornata!"), di cene prelibate, e di coccole sul divano. Momo ben presto sarà l'unico a conoscere la vera Sumire, ciò che lei è davvero: non una donna fredda e scostante, ma dolce, ironica e amorevole.
Ma lei cosa sa di lui? Chi è questo ragazzo sconosciuto che ha in casa, e per di più come animale domestico? E soprattutto come farà a spiegare agli altri che ha un ragazzo come cucciolo?


[Questo drama è tratto dall'omonimo manga di Yayoi Ogawa]

Per le info: Dorama


Beh cosa posso dire? io lo sto guardando in questi giorni è mi sta piacendo ^-^ Momo mi fa morire dalle risate anche se c'è qualcosa in lui che mi puzza.. secondo me non è così puro e dolce come sembra u.u mah.. staremo a vedere xD Speriamo che almeno lui riesca a far sciogliere un pò quel pezzo di legno di Sumire xD
qualcuno l'ha visto? che ne dite?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/11/2008, 00:45




io l'ho visto tutto. e mi è piaciuto molto. Jun Matsumoto interpreta MOMO perfettamente. è troppo pucciolo *___*
eheheehehehe
per il finale preferisco il manga ma questo è ugualmente bello. ^____^
 
Top
gabryxkira
view post Posted on 7/11/2008, 14:30




che bello l'attore!!!!!!
wwwww MOMO!!!
 
Top
.Loly.
view post Posted on 30/11/2008, 23:57




sorella.... quando hai visto il drama hai detto "uh bello l'attore..." ora che ti faccio vedere i suoi video e ascoltare le sue canzoni mi dici che non ti piace... sei cattiva!
T___T jun non ascoltarla >.<

comunque... alla fine sono riuscita a vederlo tutto.... KAWAIIIIII
è docissimo! lo consiglio, davvero *_*
 
Top
3 replies since 8/10/2008, 12:13   97 views
  Share