Manga Sanctuary

I Film che state aspettando e quelli che invece avete già visto...:P

« Older   Newer »
  Share  
<-NuvolA->
view post Posted on 2/12/2009, 00:26




Un veloce scambio di informazioni sui film che vorremmo andare a vedere al cinema... su quelli che non ci convincono.. o su quelli che abbiamo visto e ci colpiscono in negativo o in positivo:P

Inizio io: PARNASSUS ... grande pubblicità... grandi aspettative, ma mi ha deluso... già dal titolo che a conti fatti non centra niente con il film secondo me...

"PARNASSUS, L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO".. Ma dove?... nel film io non ho proprio visto niente del genere... :P

Voi che ne pensate? cosa mi consigliate e cose invece mi dite d'evitare?...


*Cercate di scrivere gli spoiler palesi nascondendo con l'apposito tastino :P
 
Top
Williamlolle
view post Posted on 2/12/2009, 00:32




Parnassus: ovvero un bel fail dal mio punto di vista. E' come dice Nuvola, tanta pubblicità e aspettativa e alla fine ci si ritrova con un prodotto che si tiene insieme a stento a mio parere, che zoppica un po' narrativamente (forse anche complice la prematura scomparsa di Ledger, riposi in pace, credo che abbia costretto a forzare la trama non poco). Tuttavia non è proprio da buttare, gli attori sono bravi... basta non tenere conto della pubblicità alla visione :look:

Per quanto riguarda un film che sto aspettando tanto tanto tanto è l'Alice di Tim Burton... sarà una geniata, forse ai livelli del cartone animato e addirittura del libro, chissà!
 
Top
<-NuvolA->
view post Posted on 2/12/2009, 15:49




AHHHHHHHHHHHHHHHHHH SI IDEM LO VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE!!! ma... devo fare gioco forza contrario.. lavorando con il mio cervello ad una mediazione per non rimanere delusa.

*Non sarà bello... Sarà una delusione.... niente di che assolutamente....*
 
Top
2 replies since 2/12/2009, 00:26   172 views
  Share